') function getposOffset(what, offsettype){ var totaloffset=(offsettype=="left")? what.offsetLeft : what.offsetTop; var parentEl=what.offsetParent; while (parentEl!=null){ totaloffset=(offsettype=="left")? totaloffset parentEl.offsetLeft : totaloffset parentEl.offsetTop; parentEl=parentEl.offsetParent; } return totaloffset; } function showhide(obj, e, visible, hidden, menuwidth){ if (ie4||ns6) dropmenuobj.style.left=dropmenuobj.style.top=-500 dropmenuobj.widthobj=dropmenuobj.style dropmenuobj.widthobj.width=menuwidth if (e.type=="click" && obj.visibility==hidden || e.type=="mouseover") obj.visibility=visible else if (e.type=="click") obj.visibility=hidden } function iecompattest(){ return (document.compatMode && document.compatMode!="BackCompat")? document.documentElement : document.body } function clearbrowseredge(obj, whichedge){ var edgeoffset=0 if (whichedge=="rightedge"){ var windowedge=ie4 && !window.opera? iecompattest().scrollLeft iecompattest().clientWidth-15 : window.pageXOffset window.innerWidth-15 dropmenuobj.contentmeasure=dropmenuobj.offsetWidth if (windowedge-dropmenuobj.x-obj.offsetWidth < dropmenuobj.contentmeasure) edgeoffset=dropmenuobj.contentmeasure obj.offsetWidth } else{ var topedge=ie4 && !window.opera? iecompattest().scrollTop : window.pageYOffset var windowedge=ie4 && !window.opera? iecompattest().scrollTop iecompattest().clientHeight-15 : window.pageYOffset window.innerHeight-18 dropmenuobj.contentmeasure=dropmenuobj.offsetHeight if (windowedge-dropmenuobj.y < dropmenuobj.contentmeasure){ //move menu up? edgeoffset=dropmenuobj.contentmeasure-obj.offsetHeight if ((dropmenuobj.y-topedge)

 


In evidenza!

 

Cerca su Wikipedia:

Sostienici!

Abbiamo deciso di utilizzare questa pagina per sottolineare quanta importanza possa avere qualsiasi azione di sostegno per un’associazione senza scopo di lucro come la nostra.

Anche se molti di Voi forse non lo sanno, cerchiamo di portare avanti numerose attività anche durante il periodo invernale, questo perché siamo fermamente convinti dell’utilità di tutto ciò che facciamo per i bambini.

Tali attività sono completamente autofinanziate e svolte in forma di volontariato, ed attraverso le quote associative e le donazioni, o l'invio di materiali di vario genere, cerchiamo di tenerle in piedi, oltre a provare di concretizzarne delle nuove.

In questo senso consideriamo il contributo economico un importantissimo sostegno alle nostre attività, sempre che ne condividiate le finalità e le modalità di svolgimento.

Se intendete contribuire allo sviluppo della nostra Associazione, o conoscete qualcuno disposto ad aiutarci, le quote associative sono così costituite:

- Simpatizzante: 10 euro
- Socio ordinario: 25 euro

- Socio sostenitore: 50 euro
(fino ad offerta libera)

     
  Per effettuare un bonifico bancario, le coordinate sono:
Unipol Banca - Agenzia di Milazzo
n° conto 108
ABI 03127
CAB 82290
IBAN IT19A0312782290CC2090000108
intestato ad Associazione “il Giglio” - Milazzo
 
     

Altre forme di sostegno possono essere:

  • Donazioni di materiale di svariato tipo (tessuti, arredi, mobili, materiale informatico, materiale ludico, ecc...)
  • Sponsorizzazioni per manifestazioni ed eventi vari
  • Messa a disposizione di locali per le attività
  • Sostegno amministrativo e contabile (sei un commercialista e condividi quello che cerchiamo di portare avanti con le nostre attività? o semplicemente ti stiamo simpatici? "Assumici" come tuoi "clienti" gratuitamente! Ci solleveresti da uno dei tanti oneri che abbiamo nella gestione dei costi dell'Associazione)
  • Supporto nella cura dei nostri amici a 4 zampe! da anni ci prendiamo cura dei simpaticissimi (e molto numerosi!) cani che "abitano" nei terreni della Fondazione Lucifero, a Capo Milazzo, fornendo loro cibo e ogni tipo di cure e prestazioni sanitarie. E' un'attività parecchio onerosa, sia per quanto riguarda l'aspetto economico sia per il tempo che gli si deve dedicare. Se qualche amante degli animali è disposto ad adottarne qualcuno, o anche solo a darci un aiuto nella gestione di questa attività (anche semplicemente acquistare per noi e donare qualche sacco di mangime è già qualcosa che ci aiuterebbe non poco!) non ha altro da fare che mettersi in contatto con noi!
  • Sei in possesso di una favolosa mente creativa e non sai come utilizzarla? Potresti realizzare per noi i costumi con i quali vestiamo i bambini durante molte delle nostre attività (noi cercheremo di metterti a disposizione il materiale di consumo ovviamente), o anche supportandoci nell'ideazione e creazione di sfondi per le nostre rappresentazioni
  • Potresti aiutarci a pubblicizzare sempre meglio ed a diffondere tra le persone le nostre iniziative, sostenendoci nelle spese pubblicitarie per locandine, manifesti, pubblicazioni e brochure varie, ecc... O anche mettendoci a disposizione le tue attrezzature "casalinghe" per stampare, ad esempio, un opuscolo mensile sul quale descrivere ciò che facciamo e ciò che ci piacerebbe realizzare in futuro
  • Se proprio vuoi aiutarci ma non sai da dove cominciare, potresti anche solo svolgere insieme a noi un pò di volontariato, ci sarà sempre qualcosa per la quale il tuo aiuto potrebbe rivelarsi prezioso!

Se pensi di avere altre idee finalizzate al sostegno delle nostre attività non devi fare altro che metterti in contatto con noi, troveremo sicuramente il modo di collaborare reciprocamente!

Un mondo migliore è possibile con il tuo aiuto!

 

 

torna ad inizio pagina

 

Associazione no-profit "il Giglio" - c/da Baronia (Capo Milazzo) 98057 Milazzo (ME) - P.Iva: 02705580831